Shop

< Torna alla pagina precedente

Joma

JOMA HISPALIS

Prezzo: €49.50 €99.00
Colore:
Taglia:
Quantità:

R-HISPAW-803 BLU NAVY
R-HISPAW         BLU ROYAL

Tipologia: Uomo
Terreno: Strada
Appoggio: Neutro
Drop: 12 mm (32/22)
Peso:304 gr.
Misure:40/47

Scarpa pensata per allenamenti intensi e runner con appoggio neutro alla ricerca di un’ammortizzazione eccellente.
Una tomaia realizzata in nylon PU e TPU anteriore per ridurre il peso ed eliminare le cuciture. Prevede il sistema 360 gradi per migliorare l'unione tra la suola e la tomaia, consentendo la distribuzione naturale del peso in fase di appoggio. L’area del tallone è stata rinnovata per un’aderenza e un comfort migliori. La zona centrale è più resistente per evitare eventuali deformazioni. La tomaia è rinforzata con la tecnologia JOMA SPORTECH, gomma iniettata che evita l'impiego di cuciture e di altri materiali rigidi nella parte superiore della scarpa. Il tallone prevede la tecnologia FIX COUNTER, un contrafforte che fornisce un maggior livello di protezione e comfort. Le parti esterne sono realizzate in microfibra a maggior resistenza e il contrafforte interno è in PVC e Foam. La tomaia è fornita del sistema di ventilazione VTS, che favorisce la traspirazione e l’ingresso e l’uscita dell’aria.
Plantare in EVA preformata per adattarsi alla forma del piede. Plantare in EVA naturale, cucito alla tomaia per mezzo del sistema GLOVE SYSTEM, che prevede la cucitura piatta e senza sporgenze di entrambi gli elementi, caratteristica che mantiene le linee arrotondate del piede.
La suola della Hispalis include tecnologia REBOUND che fornisce il rimbalzo necessario per dare impulso alla corsa e facilitare il lavoro dell'atleta. La suola include il sistema DURABILITY, che fornisce alla suola una maggiore durabilità grazie alla gomma ad alta resistenza che ritarda l'usura dovuta all'abrasione. Il modello include il sistema FLEXO a intagli di flessione situati in modo ergonomico sulla suola
. La suola include la tecnologia STABILIS, un elemento in TPU situato nella parte più stretta della suola per evitare torsioni inappropriate tra la parte anteriore e posteriore del piede, e ottenere così una maggiore stabilità. Il sistema PULSOR che completa la suola consiste in un elemento in gel che assorbe l'impatto dell'appoggio e favorisce lo slancio del runner.