Running Center

Chi siamo

Running Center nasce dalla passione del titolare Stefano Moricoli per l’atletica leggera, in generale, e per il podismo, in particolare.
Passione coltivata e praticata sin dalla giovane età, con partecipazione ad innumerevoli gare podistiche ed atletiche, gare a tappe, fino a partecipazioni in maratone nazionali ed internazionali.
Conseguita l’abilitazione ad istruttore tecnico federale, ha creato un nutrito gruppo di giovani atleti, che nel corso degli anni sono arrivati a competere in finali nazionali.


L’esperienza maturata “sul campo” consente a Running Center di mettere a disposizione dei propri Clienti una assistenza all’acquisto completa, corredata da nozioni tecniche e consigli pratici nonché dalla proposta dei migliori marchi sul mercato, tenendo conto delle esigenze personali di ognuno.


 

Mission

L’obbiettivo del negozio Running Center è quello di rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che praticano o che vogliono approcciarsi allo sport all’area aperta (podismo, atletica, trail, nordick walking, fit walking o comode passeggiate). Oltre all’abbigliamento tecnico e per tempo libero, accessori e integratori alimentari,
Running Center offre gratuitamente una valutazione con pedana baropodometrica e video analisi dell’appoggio del piede che consentono di individuare la scarpa più adatta ad ogni esigenza. Running Center collabora con specialisti nel settore, con i quali organizza periodicamente giornate con test funzionali, di recupero post-gara, lezioni di corsa e di camminata per ottimizzare al meglio tutto l’apparato motorio e per cercare di prevenire infortuni anche con possibilità di programmi personalizzati.