Shop

< Torna alla pagina precedente

Joma

JOMA R. SUPER CROSS

Prezzo: €60.00 €120.00
Colore:
Taglia:
Quantità:

R.SUPERCROSS-806 ROSSO BOURDEAUX
R.SUPERCROSS-901 NERO
RSUPERCROSS-904 BLU ROYAL.

TIPOLOGIA: Neutra
PESO: 367 g
DROP: 10 mm


La tomaia è realizzata in nylon, micro PU leggero e TPU laterale, materiali che le conferiscono leggerezza. Contrafforte esterno per evitare la deformazione della parte posteriore. Dotata di sistema 360 che migliora l'unione tra suola e tomaia, favorendo la naturale distribuzione del peso nella fase di appoggio. Dispone del sistema JOMA SPORTECH, gomma iniettata che evita le cuciture e altri materiali rigidi, creando così una struttura più confortevole con maggiore capacità di flessione e miglior aderenza al piede. Rinforzo alla caviglia mediante il sistema FIX COUNTER, che conferisce un sostegno, una protezione e una comodità maggiori grazie alla sua forma ergonomica. Sistema VTS di ventilazione, che permette l’ingresso e l’uscita dell'aria nella scarpa, mantenendo costante la temperatura del piede. Tutti i materiali sono leggeri e resistenti allo stesso tempo.
Disegno leggero degli elementi per consentire un adattamento perfetto del nylon. Rinforzato con elementi di TPU per apportare una resistenza maggiore.
Plantare in EVA+ preformata, 
Il plantare, realizzato in EVA+ naturale, è cucito alla tomaia per mezzo della tecnologia GLOVE SYSTEM, 
L'intersuola è caratterizzata dal sistema FULL DUAL PULSOR a due elementi di phylon a diversa densità, per ottimizzare l'ammortizzazione.
La suola è realizzata con tecnologia REBOUND, che consente uno slancio maggiore e più rapido grazie all'aumento del rimbalzo.
 Per integrare la spinta e l'ammortizzazione, è dotata di sistema PULSOR, un elemento in gel che assorbe l'impatto. Include il sistema STABILIS, un elemento in TPU posto sulla parte più stretta della suola, che evita torsioni improprie tra l'avampiede e il tallone. È presente inoltre un sistema di intagli di flessione, tecnologia FLEXO, situati in modo ergonomico sulla suola per agevolare a ogni appoggio la transizione dal tallone alla punta. Il sistema si integra con un elemento triangolare centrale, che aumenta la consistenza della suola. La tecnologia DURABILITY conferisce maggiore durabilità alla suola, grazie alla gomma ad alta resistenza che ritarda l'usura per abrasione prolungando così la vita della scarpa.