Shop

< Torna alla pagina precedente

Saucony

SAUCONY GUIDE ISO 2

Prezzo: €80.00 €150.00
Colore:
Taglia:
Quantità:

Codice prodotto: S20464
Tipologia: STABILE
Peso: gr 292
Drop: 8 mm (27/19)
Misure: 7-15 US

L'intersuola PWRFOAM e la suola EVERUN si uniscono per darti un'ammortizzazione energica mentre il secondo strato nella zona mediale guida il piede attraverso il suo ciclo naturale di andatura. Utile per i corridori che soffrono di pronazione da leggera a severa, il plantare sagomato FORMFIT offre una calzata personalizzata per una scarpa da corsa stabile.

Tomaia ISOFIT
progettata con una tomaia in jacquard e mesh che offre una vestibilità sicura e flessibile. Utilizzando la tecnologia ISO-FIT, offre una struttura di alta qualità che riduce i punti di pressione che causano vesciche e irritazioni indesiderate. Elementi riflettenti sul tallone ti rendono visibile in condizioni di scarsa illuminazione.
EVERUN
L'intersuola offre l'83% di ritorno in più di energia offrendo una corsa dinamica e reattiva. La tecnologia Topsole avvicina l'ammortizzazione al piede offrendo un contatto diretto e continuo durante la corsa. Insieme alla Topsole EVERUN, PWRFOAM è incorporato nell'intersuola per offrire una corsa vivace con eccellenti caratteristiche di durata. Rifinite con un plantare sagomato Performance FORMFIT, l'ammortizzazione sotto il piede si adatta alla forma del piede per una vestibilità personalizzata. La Guide ISO 2 è la scarpa perfetta per i pronatori in quanto è dotata di un supporto mediale che fornisce una transizione senza sforzo.
Suola TRI-FLEX
Suola in gomma di carbonio premium denominato XT-900 che offre una trazione eccezionale e proprietà altamente resistenti. La suola TRI-FLEX di Saucony offre una maggiore dispersione della forza degli shock. In aggiunta alla suola troviamo IBR + che è estremamente leggera con fantastiche proprietà di resistenza che migliorano le scarpe con altri elementi ammortizzanti, facendoti correre per moltissimi chilometri.